Seguici su

Cronaca

Torino, prende a schiaffi due persone e aggredisce 5 agenti con un nunchaku: bloccato col taser

Avatar

Pubblicato

il

Prima ha dato uno schiaffo al volto a una donne in strada; poi ha schiaffeggiato una seconda persona. Infine ha aggredito 5 agenti brandendo un coltello di grosse dimensioni e un nunchaku.

E’ successo ieri in via Monbasiglio, a Torino. Protagonista è un uomo di 27 anni di Torino arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, tentate lesioni aggravate e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

L’aggressione

Dopo ripetuti tentativi di placare l’ira dell’uomo senza mai ottenere collaborazione, gli agenti sono ricorsi all’utilizzo del taser. Non pago, però. l’uomo è riuscito a risalire in casa: a questo punto, armi in mano, il 27enne si è diretto verso gli agenti minacciandoli. Ma, a breve distanza, l’uomo è stato nuovamente raggiunto dall’utilizzo del taser.

Bloccato, l’uomo è stato disarmato: al termine dell’intervento, cinque operatori della Squadra Volante hanno riportato  ferite o contusioni: per tutti la prognosi è di 5 giorni.

Portato in ospedale il 27enne ha aggredito il personale sanitario e una guardia giurata.

Alla luce dei fatti il 27enne viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, tentate lesioni aggravate e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per lesioni personali, tentate lesioni personali, minacce gravi e oltraggio.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *