Seguici su

Cronaca

Rapina in villa a Torre Pellice: portati via 20 mila euro in contanti e 8 chili d’oro

Avatar

Pubblicato

il

In tre hanno aspettato che l’imprenditore 33enne e la sua fidanzata 25enne rientrassero a casa verso la mezzanotte di tra venerdì e sabato 28 maggio, aggredendoli e minacciandoli con una pistola per farsi aprire la porta. Erano professionisti, probabilmente stranieri, con il volto coperto da passamontagna e i guanti per non lasciare tracce. Uno di loro ha tenuto sotto controllo la coppia mentre per un’ora gli altri due hanno razziato la villa di Torre Pellice portandosi via 20 mila euro in contanti, il resto di una vincita di un anno fa, e 8 chili d’oro oltre a gioielli e orologi.

Prima di andare via hanno chiuso l’uomo e la donna nel locale caldaie dove intorno all’una sono riusciti a liberarsi e a chiamare i carabinieri. I militari della compagnia di Pinerolo hanno setacciato la casa in cerca di tracce e poi hanno controllato la zona con posti di blocco, visionando le videocamere di sorveglianza per capire su che auto sono fuggiti i tre rapinatori. Il colpo è stato probabilmente preparato da tempo e i malviventi sono andati a colpo sicuro sapendo di trovare in casa un ricco bottino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *