Seguici su

Cittadini

Torino: SostAPP l’applicazione di GTT per pagare le strisce blu al minuto

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Con la nuova versione di SostAPP di GTT a Torino ora è possibile pagare la sosta al minuto sulle strisce blu oltre ad acquistare gli abbonamenti (giornalieri, settimanali, mensili, trimestrali, annuali) e i carnet plurisettimanali da 4 o 10 voucher (100/180 – 250/450 ore).

Altra importante novità di SostApp è la geolocalizzazione grazie alla quale l’app è in grado di fornire i codici della zona necessari per la determinazione della tariffa: all’apertura dell’app viene visualizzata la mappa geolocalizzata con il codice relativo alla zona dove si intende sostare che va selezionato con un semplice tap.

La nuova funzione “Ricarica Borsellino” è predisposta solo per il pagamento della sosta breve al minuto, quindi non per l’acquisto dei vari abbonamenti e carnet plurisettimanali. Per procedere nel pagamento della sosta, se si seleziona “Sosta” occorre avere un credito nel “Borsellino”; se invece si seleziona “Sosta con voucher” bisogna avere in precedenza già acquistato un carnet plurisettimanale.

E’ inoltre ora disponibile su SostAPP una “Tariffa eventi” giornaliera, per auto e per autobus turistici, utilizzabile in occasione delle manifestazioni sportive, musicali, ecc. che sono in programma presso lo Stadio Olimpico Grande Torino e il Pala Olimpico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *