Seguici su

Cronaca

Torino, lite in famiglia finisce a coltellate: feriti due fratelli, un loro amico e il compagno della madre

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Lo scorso 30 maggio, a Torino nel quartiere di Barriera di Milano in corso Vercelli, una lite familiare è finita nel sangue con quattro persone che sono finite in ospedale per lesioni da arma da taglio. Si tratta di un uomo di 55 anni e di tre ragazzi, due fratelli, figli della compagna del 55enne e un amico dei due giovani. La lite sarebbe sorta perché l’uomo sarebbe un soggetto un violento, con svariati e gravi precedenti penali, e dunque i due ragazzi avrebbero deciso di ribellarsi ai soprusi dell’uomo.

La dinamica dei fatti ancora non è ben chiara su chi abbia aggredito chi, ma di certo c’è che l’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale e operato d’urgenza a causa di una coltellata che gli ha reciso l’arteria femorale. Intanto per lui è stato convalidato il fermo per tentato omicidio e lesioni.
Il 55enne si sarebbe fidanzato con la madre dei due ragazzi, uno di loro di 17 anni, circa un anno fa ma le liti tra di loro sarebbero state all’ordine del giorno, fino allo scorso 30 maggio, quando uno dei tanti e violenti litigi è degenerato e dalle parole si è passati alla coltellate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *