Seguici su

Cronaca

Autista per un magazzino di Biandrate rubava all’azienda merce per 4 mila euro

Avatar

Pubblicato

il

Un 55enne di Pombia (No) è stato colto in flagranza di reato per aver rubato merce da una catena della grande distribuzione di Biandrate di cui era autista addetto al trasporto delle merci dal deposito generale alle varie filiali. Gli agenti della polizia di Novara hanno condotto un’attenta investigazione per arrivare al colpevole individuato non tra i dipendenti ma tra gli autisti che trasportavano la merce al magazzino. Profilando gli autisti in servizio hanno concentrato la loro attenzione su uno di loro, gravato di precedenti di polizia, che hanno pedinato e tracciato i movimenti. Dopo aver notato che l’uomo dopo ogni turno di lavoro scaricava dall’auto numerosi scatoloni, hanno trovato il parcheggio dove era solito lasciare la propria vettura e nella notte del 7 giugno gli inquirenti lo hanno seguito fino a coglierlo mentre scaricava dall’autoarticolato numerosi scatoloni di merce per nasconderla nel baule dell’auto.

Dalla perquisizione a casa, è stato trovato altro materiale di vario tipo, dagli alimentari ai robot lava-pavimenti, per un valore di 4 mila euro. L’uomo è stato arrestato per furto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *