Seguici su

Cittadini

Il governo ha prolungato al 30 settembre l’obbligo di indossare la mascherina su navi, treni, mezzi pubblici urbani e di lunga percorrenza tranne gli aerei

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Attraverso un decreto legge approvato il 15 giugno, approvato dal consiglio dei Ministri, il governo del Presidente del Consiglio Draghi ha prolungato fino al 30 settembre 2022 l’obbligo di indossare la mascherina Ffp2 sui mezzi di trasporto pubblici come treni, navi, mezzi pubblici urbani (tram, autobus, metropolitana) e pullman di lunga percorrenza tranne sugli aerei, e nelle strutture sanitarie come ospedali ed RSA, ecco il testo del decreto.

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi, del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini e del Ministro dell’economia e delle finanze Daniele Franco, ha approvato un decreto-legge che introduce novità in materia di infrastrutture e mobilità sostenibili. Si segnalano alcune misure introdotte.

COVID-19 – Il decreto stabilisce la proroga al 30 settembre 2022 dell’obbligo dell’uso delle mascherine Ffp2 sui mezzi pubblici di trasporto esclusi gli aerei, nelle Rsa e nelle strutture sanitarie.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *