Seguici su

Cittadini

Convenzione tra ASL Città di Torino e Comando provinciale vigili del fuoco per reclutamento volontari

Avatar

Pubblicato

il

Ieri, mercoledì 22 giugno 2022, alla presenza del direttore generale dell’ASL Città di Torino, dott. Carlo Picco e del Comandante provinciale vigili del fuoco di Torino, ing. Agatino Carrolo, è stato siglato un importante accordo tra l’ASL Città di Torino e il Comando provinciale vigili del fuoco per l’esecuzione di accertamenti di idoneità psicofisica ed attitudinale al fine del reclutamento e iscrizione nei quadri del personale volontario dei vigili del fuoco.

La convenzione prevede l’impegno da parte dell’ASL Città di Torino ad effettuare prestazioni sanitarie finalizzate all’iscrizione nei quadri del personale volontario dei vigili del fuoco.

L’accordo consolida il rapporto di collaborazione tra l’ASL Città di Torino e il Comando provinciale vigili del fuoco per garantire le condizioni ottimali di sicurezza e di tutela della salute nel reclutamento degli aspiranti Volontari.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *