Seguici su

Alessandria

Giallo a Sale, ipotesi omicidio per la prof scomparsa: ritrovato un cadavere nella sua macchina carbonizzata

Avatar

Pubblicato

il

Un cadavere è stato trovato nella Opel carbonizzata in un boschetto di Sale nell’Alessandrino di cui gli inquirenti stanno esaminando il Dna per capire se si tratti dell’insegnate Norma Megardi di 75 anni, scomparsa da lunedì 20 giugno. L’ipotesi è di omicidio per motivi di denaro. La pista seguita, anche se senza indagati da parte della Procura di Alessandria per ora, porta a un debito di 2600 euro che una famiglia le doveva per l’affitto di un terreno agricolo di sua proprietà.

Secondo la ricostruzione dei movimenti della donna, la sua Opel è stata filmata da una telecamera di sorveglianza lunedì pomeriggio mentre transitava da un bivio vicino alla cascina da cui passava spesso per andare a dar da mangiare a due cani abbandonati che avevano trovato riparo in un fabbricato sempre di sua proprietà.

Ex insegnante di inglese e moglie di un dirigente di un’azienda del settore petrolifero, ha vissuto tanti anni in India. Tornata a Sale per la pensione, era una donna benvoluta e dedita al volontariato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *