Seguici su

Cronaca

Torino, la denuncia del consigliere 5stelle, Russi: “L’uscita della metro in corso Dante sotto alla gru in movimento”

Avatar

Pubblicato

il

“La scala mobile attiva e l’uscita dei passeggeri proprio sotto alla gru in movimento”. Lo denuncia il consigliere comunale del M5s, Andrea Russi, che pubblica anche un video della gru in azione proprio sopra l’uscita della metro e spiega:

Dopo la terribile tragedia di via Genova, che ha visto tre operai morire a causa del crollo di una gru, la nostra Città dovrebbe dimostrare una attenzione ancora maggiore nei confronti della sicurezza sul lavoro, in particolare per quanto riguarda i cantieri edili.
In tale ottica si inserisce il percorso cominciato dalla Commissione Lavoro della città di Torino, che ci ha visto audire in questi mesi tutte le categorie della società civile che si occupano di un tema così importante.

Invece questo è ciò che succede all’uscita della metropolitana di Corso Dante, con la scala mobile attiva e l’uscita dei passeggeri proprio sotto alla gru in movimento.
A mio giudizio è un episodio gravissimo. Lunedì prossimo chiederò Comunicazioni urgenti in Sala Rossa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *