Seguici su

Cronaca

Siccità, a Oulx niente Carton Rapid Race: “Manca l’acqua sulla Dora”

Avatar

Pubblicato

il

Nulla da fare: quest’anno a Oulx la trentesima edizione della Carton Rapid Race non si farà a causa della siccità. “Come volevasi dimostrare, anche se avessimo avuto qualche minima intenzione di organizzare a Oulx la trentesima edizione della Carton Rapid Race non sarebbe stato possibile. La mancanza di acqua sulla Dora, come sulla maggioranza dei fiumi italiani era facile da prevedere. L’abbiamo previsto fin da subito, e non ci siamo dannati a sperare che qualcosa potesse cambiare”, spiegano gli organizzatore.

Che continuano:
Il cambiamento climatico è inesorabile e non guarda in faccia a nessuno! Abbiamo cercato una soluzione alternativa, indipendente dalle portate naturali dei fiumi…ma non ci siamo riusciti! Colpa nostra, colpa di interlocutori inaffidabili, non importa quest’anno è andata così! Noi, come voi, ci abbiamo creduto fino all’ultimo, però ora è giunto il momento di gettare la spugna. Anche la data del 31 luglio in località innominabile è saltata. Vi ringraziamo tutti e ci proponiamo fin d’ora di essere più capaci il prossimo anno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *