Seguici su

Cuneo

Si cercano 200 lavoratori temporanei per il Paulaner Oktoberfest Cuneo

Avatar

Pubblicato

il

Sono cominciate le selezioni per lavorare alla quinta edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo in programma presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (via Aldo Viglione, 1 nella frazione di San Rocco Castagnaretta) da mercoledì 28 settembre a lunedì 10 ottobre 2022. La società cuneese Sidevents Srl concessionaria esclusiva per l’organizzazione dei Paulaner Oktoberfest ufficiali per tutta l’Italia, è alla ricerca di camerieri, personale di sala e cucina, “spillatori” di birra, hostess, addetti alla logistica, per circa 200 assunzioni a tempo determinato.

Dal 13 luglio è possibile presentare la propria candidatura accedendo al nuovo sistema digitale del sito oktoberfestcuneo.it o tramite i canali social ufficiali dell’evento, in cui sarà presente un link che rimanderà al portale. Sempre sul portale della manifestazione, novità di quest’anno, un breve video illustrerà nel dettaglio, a chi vorrà candidarsi, il progetto e le mansioni ricercate. Il termine ultimo per candidarsi è domenica 24 luglio 2022. I candidati che risulteranno idonei verranno contattati per partecipare al casting che si svolgerà giovedì 28 luglio 2022.

Foto di Laura Atzeni

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *