Seguici su

Alessandria

Mille iscritti, otto Paesi presenti al Motoraduno la Madonnina dei Centauri ad Alessandria

Avatar

Pubblicato

il

Dopo due anni di stop forzato a causa del COVID-19, è tornata la 77 esima edizione del Motoraduno la Madonnina dei Centauri, che ha visto sfilare mille partecipanti da otto Paesi in corteo tra Castellazzo Bormida – dove è presente il santuario della patrona dell’evento – ad Alessandria.

Tra i mille centauri presenti solo un terzo è iscritto alla Federazione Motociclistica. I Paesi rappresentati sono stati oltre all’Italia, il Belgio, la Francia, la Spagna, la Svizzera, la Norvegia, la Danimarca e l’Olanda. Il norvegese Steve Soraa del MC Gresswik di Fredrikstan è quello che ha percorso più chilometri per arrivare al raduno, precisamente 2.338 km. L’italiano venuto da più lontano è Felice Torluccio da Vietri Sul Mare (Salerno) che ha percorso ben 845 km. Il gruppo del Piemonte più numeroso è quello di Alba con 44 partecipanti, mentre fuori regione è la Liguria con il Moto Club Domina di Toirano, nel Savonese con 10 presenze, ad essere la più rappresentata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *