Seguici su

Idee & consigli

Vino e bollicine a volontà con Bernabei

Avatar

Pubblicato

il

Hai bisogno di una soluzione al volo per animare la serata, ma non puoi uscire di casa o non hai tempo di andare a comprare il vino tu stesso? Bernabei ti corre incontro, letteralmente! Scopri tutto leggendo questo articolo.

Bernabei a Torino: vino a domicilio in 30 minuti
Un punto forte dell’Azienda Bernabei è sicuramente la consegna super veloce in alcune città tra cui Torino. Infatti, se abiti nel capoluogo piemontese, potrai semplicemente effettuare l’ordine in qualsiasi momento e nel giro di mezz’ora il corriere busserà alla tua porta con la Box Bernabei piena delle bottiglie che hai scelto dal sito Bernabei.it o dall’App Bernabei.

Grazie al servizio di consegna veloce Run+, Bernabei ti salverà in svariate occasioni: se ti sei scordato dell’anniversario di coppia e devi rimediare velocemente, se hai completamente rimosso quella cena da colleghi o amici in programma da tempo e non vuoi presentarti a mani vuote, ma anche in caso non sappia che regalo fare per un compleanno o similare.

Puntando su Bernabei come tuo fornitore personale di beverage per avere i vini a domicilio Torino, ti sarà possibile ordinare al volo qualsiasi prodotto presente sul sito e ogni festa, compleanno o serata davanti alla tv a guardare la partita sarà salva.

Valori e credenze dell’Azienda Bernabei
Oltre alla consegna precisa e veloce, Bernabei è molto altro. L’Azienda Bernabei infatti basa la sua storia (quasi) centenaria e la sua crescita nel settore su alcuni importanti valori a cui non potrebbe mai rinunciare. Nelle prossime righe scopriamo perché Bernabei è realmente unica e speciale.

La passione in ogni gesto
La storia dell’Azienda Bernabei, come abbiamo appena accennato, inizia quasi 100 anni fa, quando si trattava solo di un’attività di famiglia e non era ancora dislocata in tutta Italia. Per raggiungere i risultati attuali, secondo Bernabei è stata fondamentale la passione e la costanza, senza le quali non ci sarebbe nessuna azienda oggi. Per non sbagliare, Bernabei si assicura che ogni componente dell’azienda ami il proprio lavoro e garantisce loro una formazione continua e la possibilità di partecipare alle attività nelle cantine.

L’attenzione all’ambiente
Dovrebbe essere il primo pensiero di tutti, ma ancora non lo è. Bernabei, però, mosso dalla consapevolezza che il vino non nasce da solo e per averlo in tavola è necessario che la Terra sia nelle condizioni migliori, si assicura di fare tutto ciò che può per impattare il meno possibile sull’ambiente. Tra le decisioni di Bernabei spiccano l’eliminazione della plastica in ufficio e l’utilizzo di box di cartone riciclato (e a sua volta riciclabile) per consegnare i propri prodotti. D’altronde, la Terra è la culla del vino.

L’esperienza del vino
Il personale dietro all’e-commerce di Bernabei sa che i clienti possono essere amanti del vino oppure inesperti. Ad ogni modo, entrambe le categorie di cliente, dopo aver effettuato un acquisto, potranno partecipare in modo gratuito ad una visita con degustazione nelle migliori cantine del mondo. Le #ExperienceInBottiglia, come le ha battezzate Bernabei, talvolta possono comprendere anche pranzo, cena e pernottamento per un’esperienza completa.

Acquisto facile e veloce
Sei stanco dei soliti siti con mille bug che non ti permettono di completare l’ordine e ti fanno sudare sette camicie? Bernabei ha pensato ad una soluzione per tutti: oltre al classico e-commerce, ha messo a disposizione l’App Bernabei che ti permette di scegliere le tue bottiglie preferite consultando le etichette, acquistarle e controllare lo stato dell’ordine fino alla consegna a casa tua. Avere il vino a casa non è mai stato così semplice!
Cosa aspettate a fare il vostro ordine e rallegrare la serata?

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *