Seguici su

Cronaca

Intra: crolla una tribuna in occasione durante l’evento Beach for Babies , feriti lievi

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, lunedì 1 agosto a Intra, in provincia del VCO, durante la manifestazione sportiva B4B, Beach for Babies in scena dal 30 luglio al 7 agosto, è stato sospeso a causa del crollo di una delle tribune. Fortunatamente ci sono stati solo feriti lievi e solo per uno è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.

Questo il post apparso sulla pagina dell’organizzazione dell’evento:

Incidente a Verbania. E’ successo nella serata di oggi, lunedì 1 agosto, in piazza San Vittore a Intra: una parte della tribuna posizionata per l’evento locale B4B, Beach for Babies, fissato dal 30 luglio al 7 agosto è crollata.

SOSPESO TEMPORANEAMENTE IL TORNEO DEL BEACH FOR BABIES
Sospeso temporaneamente il Torneo del Beach for Babies 2022, dopo che si è verificato un problema a una delle tribune mentre era in corso di svolgimento una partita.
Il cedimento di alcune parti della struttura ha causato lievi escoriazioni ad alcune delle persone presenti; per una in particolare è stato necessario l’intervento di una ambulanza e le sue condizioni sono in fase di valutazione.
Le cause del cedimento sono attualmente oggetto di verifiche da parte dei Vigili del Fuoco, intervenuti immediatamente.

Foto: pagina fb Beach for Babies

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *