Uffici postali: da lunedì 22 agosto torna l’apertura pomeridiana nell’ufficio di Acqui Terme

Poste Italiane comunica che da lunedì 22 agosto, l’ufficio postale di Acqui Terme tornerà ad essere disponibile per la cittadinanza anche durante il pomeriggio.

L’ufficio che ricomincerà ad osservare l’orario continuato, sarà quindi aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Dopo la pausa estiva che ha interessato anche quest’anno un numero limitato di giorni con riduzione oraria, gli Uffici Postali saranno a disposizione fino alle 19.05 per tutte le operazioni di spedizione lettere e pacchi, pagamenti, consulenza e investimento.

Per facilitare l’accesso negli Uffici ricordiamo che è possibile prenotare il proprio turno tramite l’App Ufficio Postale: è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone, tablet o pc, selezionare l’operazione richiesta, il giorno e l’orario preferito per svolgere l’operazione. All’interno dell’ufficio, un’apposita segnaletica indicherà il punto di attesa per accedere al primo sportello disponibile.



In questo articolo: