Seguici su

Piemonte

Elezioni 2022, Berlusconi capolista in Senato in Piemonte

Avatar

Pubblicato

il

In attesa di conoscere l’elenco completo dei candidati del centro-destra (già consegnato, sarà reso noto in giornata), si registra la presenza come capolista in Piemonte di Silvio Berlusconi per il proporzionale del Senato.

Ad annunciarlo il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte Paolo Zangrillo e i suoi vice coordinatori Roberto Pella, Roberto Rosso e Diego Sozzani.

“Siamo onorati di questa scelta che premia il lavoro svolto in questi ultimi anni da tutti gli onorevoli, dirigenti, quadri eletti e simpatizzanti piemontesi ma che soprattutto mette al centro della politica la nostra regione, le nostre famiglie e le nostre imprese. Ringraziamo il presidente che ancora una volta ha scelto di scendere in campo in un momento delicatissimo per il nostro Paese, sentendo fortemente il peso storico e l’importanza di questa legislatura per una Italia uscita provata dalla crisi economica e sanitaria e oggi da quella conseguente al conflitto russo-ucraino. Insieme al presidente Berlusconi siamo pronti a scrivere nuovamente una pagina importante della storia dell’Italia portando in Parlamento i nostri valori popolari e liberali”.

Aggiornamento: ecco le liste di Forza Italia.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *