Seguici su

Cittadini

Mira Challenge, i giovani di Mirafiori si mettono in gioco per far vivere il quartiere

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Le associazioni e gli enti che dal 2021 hanno partecipato alla co-progettazione biennale Giovani a Mirafiori con l’obiettivo di rendere i giovani protagonisti nelle comunità, per la seconda annualità del progetto, organizzano MIRA CHALLENGE, un’opportunità per tutti gli under25 di partecipare all’organizzazione di attività e partecipare a challenge in gruppo nelle 3 aree di intervento: sport, eventi culturali e spazi conquistati.

Vincendo le challenge con il proprio gruppo, entro giugno 2023, i giovani tra i 16 e 25 residenti a Mirafiori potranno aggiudicarsi premi finali, come weekend nella natura, biglietti per concerti e visite a città riconquistate.

A tutti i ragazzi interessati, inoltre, verrà offerto un percorso di mobilità interculturale, con l’accompagnamento di YEPP Italia.

Per partecipare a Mira Challenge bisogna candidarsi dall’1 all’8 settembre inviando una mail a giovanimirafiori@gmail.com e indicando a quale tema si è interessati tra sport, cultura e spazi riconquistati.

Foto Benedetta Dilena

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv