Seguici su

Piemonte

Da domani possibile richiedere la formula 4×2 dei voucher vacanza in Piemonte

Avatar

Pubblicato

il

Paghi due notti e due notti le offrono albergatore e Regione Piemonte, questa la formula 4×2 dei voucher vacanza disponibili da domani, lunedì 5 settembre, sul sito www.visitpiemonte.com.

Con questa iniziativa si incentiva il turismo in Piemonte, visto anche il successo dell’edizione precedente in cui sono stati acquistati 55.000 voucher per un totale di 300.000 pernottamenti. Si potrà così usufruire del voucher fino al 30 giugno 2023.

“La nuova formula punta a incentivare una permanenza più lunga sul nostro territorio che solitamente si attesta a una media di quasi tre notti – sottolineano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore alla Cultura, Turismo e Commercio Vittoria Poggio – Il voucher vacanza, dopo il successo avuto negli anni passati, continuerà ad essere uno stimolo in più per scegliere il Piemonte, che questa estate è tra le mete favorite dopo quelle del mare”.

Da subito sono disponibili invece i voucher esperienza con la possibilità di uno sconto, fino ad un massimo del 50%, sui servizi per la tua vacanza.

I consorzi che hanno già aderito ai voucher esperienza sono:

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *