Seguici su

Sport

L’arbitro inglese Anthony Taylor dirigerà il match di Champions League tra PSG e Juventus

Avatar

Pubblicato

il

L’arbitro inglese Anthony Taylor è stato designato a dirigere la prima partita di Champions League della Juventus contro il Paris Saint-Germain, che si terrà martedì 6 settembre alle 21 al Parco dei Principi a Parigi.

Taylor è diventato arbitro per la Premier League nel 2010 e nel 2013 anche per la FIFA. Due anni fa durante il match tra Finlandia e Danimarca, valevole per il passaggio di turno agli Europei UEFA 2020, il centrocampista danese Christian Eriksen crollò in campo per un arresto cardiaco. Taylor che arbitrava la partita è stato lodato per la sua calma e la sua reazione immediata nel chiamare lo staff medico nella frazione di secondi.

Insieme a Taylor ci saranno i guardalinee Gary Beswick e Adam Nunn. Al Var il tedesco Marco Fritz, assistente al Var il tedesco Christian Dingert. Quarto uomo l’inglese David Coote.

Foto di @cfcunofficial (Chelsea Debs) London – Chelsea 2 Spurs 0 Capital One Cup winners 2015, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=106456973

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *