Seguici su

Eventi

Dall’1 al 9 ottobre all’Oval Lingotto Fiere di Torino torna Expocasa

Avatar

Pubblicato

il

La 59° edizione di EXPOCASA apre la stagione autunnale delle manifestazioni programmate a Torino da GL events e per la terza volta con ingresso gratuito. Slittata da febbraio a settembre nel 2020, a causa della pandemia, unica fiera a garantire in quell’anno l’organizzazione in presenza, si è confermata evento autunnale nel 2021 e nel 2022 torna dall’1 al 9 ottobre a occupare i 20.000 mq dell’Oval, la sua avveniristica casa in acciaio e vetro.

Nove giorni che vedranno convergere a Torino oltre 100 espositori da tutta Italia. I 35.000 i visitatori attesi troveranno idee per tutti gli ambienti: living, cucina, zona notte, bagno, oltre a serramenti, condizionamento, smart home e domotica. Architetti, interior designer e professionisti si confronteranno con tutte le novità in tema di home style, soluzioni di arredo e complementi.

Due le tematiche al centro della 59° edizione: il design, grazie anche a una partnership con ADI Piemonte e Valle D’Aosta (Associazione per il Disegno Industriale) e l’accessibilità, con la partnership di CPD (Consulta per le persone in difficoltà).

Oltre 50 gli appuntamenti e i workshop in programma per addentrarsi nei segreti dell’home style. Numerose le attività educative e ricreative per i più piccoli, un servizio di “baby parking” che consente ai genitori di dedicarsi a EXPOCASA.

EXPOCASA vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 21.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 21.00 all’Oval Lingotto di Torino (via Giacomo Matté Trucco, 70).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *