Seguici su

Cronaca

Resta ustionato durante un incendio all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, morto 94enne piemontese

Avatar

Pubblicato

il

Non c’è stato nulla da l’anziano 94enne originario di Vercelli, rimasto ustionato nell’incendio divampato nella notte tra il 4 e il 5 settembre all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’uomo, trasportato presso la Terapia intensiva di Savona dopo il rogo, è deceduto questo pomeriggio.

Lo conferma Asl2.  “Sono addolorato per l’accaduto e sono vicino alla famiglia in questo delicato momento – ha detto Marco Damonte Prioli, direttore generale di Asl 2 – Alle condoglianze che porto a nome di tutta l’Azienda aggiungo che stiamo lavorando tutt’ora con forze dell’ordine e Magistratura per fare chiarezza”.

Da quanto si apprende  sembrerebbe che l’incendio sia di natura dolosa: per l’incendio che ha devastato il reparto di Ortopedia del S.Corona è indagato un uomo sottoposto a fermo e recluso a Genova.

“Nonostante l’impegno profuso da tutto il personale sanitario che l’ha avuto in carico – si legge nella nota di Asl2 -, dalla mattinata di oggi il suo quadro clinico si è improvvisamente aggravato sino al decesso avvenuto questo pomeriggio”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *