Seguici su

Eventi

Si è conclusa la 1ª edizione di Autolook Week Torino

Avatar

Pubblicato

il

Si chiude con un notevole successo di pubblico la 1ª edizione di Autolook Week Torino, il festival del motorsport che ha portato in piazza San Carlo modelli di Formula 1, Endurance, Rally e Moto GP, oltre a supercar e auto classiche ultracentenarie.

Buona la prima per la manifestazione a cielo aperto e gratuita che per 5 giorni ha attirato gli appassionati in piazza San Carlo, coinvolti da un calendario di eventi e incontri che hanno proposto piloti e leggende degli sport motoristici.
Andrea Levy, Presidente Autolook Week Torino: “Ci abbiamo creduto e con noi ci hanno creduto i nostri partner, come Regione Piemonte, Comune di Torino, ACI e Automobile Club Torino, Fondazione CRT. In questi giorni abbiamo visto la passione che suscita il motorsport, soprattutto nelle nuove generazioni che hanno fatto code per gli autografi e le foto con i loro idoli, e abbiamo visto anche quanto sia importante per Torino il legame con la storia dell’industria automobilistica”.

Andrea Tronzano, Assessore al Bilancio e alle Finanze di Regione Piemonte: “Non abbiamo avuto nessun dubbio nell’appoggiare Autolook, progetto che ci è stato presentato mesi fa e che, immediatamente, ci ha impressionati per la sua capacità di coinvolgere il pubblico. L’auto e il territorio meritavano 5 giorni come questi, di piazze gremite e di entusiasmo. È la strada giusta”.

Mimmo Carretta, Assessore Grandi Eventi, Turismo e Sport Comune di Torino: “Abbiamo lavorato con gli organizzatori per creare un evento che fosse il più coinvolgente possibile per la nostra città, che riportasse i torinesi a vivere e a godersi le strade di Torino, che li rendesse fieri. Vista l’affluenza di pubblico che Autolook ha registrato in 5 giorni, direi che ci siamo riusciti”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv