Seguici su

Sport

Calcio serie A, l’allenatore Juric del Toro squalificato per un giorno per proteste

Avatar

Pubblicato

il

Il tecnico granata, il croato Ivan Jurić, è stato squalificato per un giorno dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, in seguito alle proteste contro l’arbitro nell’ottava giornata di campionato disputata sabato 1° ottobre contro il Napoli.

La decisione è stata presa in seguito all’espulsione durante il match dopo che l’allenatore del Torino ha “al 28′ del secondo tempo contestato platealmente l’operato arbitrale, profferendo espressioni irrispettose, trattenuto da alcuni suoi collaboratori”. Jurić dovrà pagare anche un’ammenda da cinque mila euro.

Nella stessa giornata di campionato è stata sanzionata anche l’Atalanta, che disputava la partita contro la Fiorentina, “per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e al 1′ del secondo tempo, intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti del presidente e di un giocatore della società avversaria”. L’ammenda per il club è di 12 mila euro.

Foto di TVSEI – https://www.youtube.com/watch?v=Btv_pEXinVg, CC BY 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=107994071

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *