Seguici su

Cronaca

Moncalieri, coltivava marijuana nell’orto del nonno: arrestato 23enne

Avatar

Pubblicato

il

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E’ l’accusa per un ragazzo di 23 anni arrestato martedì pomeriggio dagli agenti del commissariato Barriera di Milano, durante un controllo del territorio.

L’arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione che ha riferito di un ragazzo che, nell’orto del nonno a Moncalieri, coltivava marijuana.

Durante la perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto nel garage dell’abitazione un bilancino di precisione, della sostanza stupefacente, un termometro per l’acidità dell’acqua, un’apparecchiatura per il sottovuoto e altro materiale utile alla produzione e al confezionamento e ai fini di spaccio delle dosi.

Inoltre, nella casa del ragazzo, gli agenti hanno sequestrato delle dosi di sostanza stupefacente, 3300 euro in contanti di presunta provenienza illecita e un cellulare che sarebbe stato usato per condurre l’attività.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *