Seguici su

Cronaca

Ristorante di Torino espone cartello in favore dell’Ucraina: boicottaggio e recensioni negative

Avatar

Pubblicato

il

Un ristorante del centro di Torino si è esposto sulla guerra in Ucraina affiggendo in vetrina un cartello a favore del popolo ucraino e così facendo si è esposto alle critiche dei filo russi, che in una chat hanno diffuso il nome e l’indirizzo del locale per organizzare boicottaggi e parlano persino di denunce alla magistratura.

Qualcuno si è già attivato a recensire negativamente online sul sito di Tripadvisor e il ristorante è definito un “posto disgustoso con proprietario arrogante”, “ambiente maleodorante” e inoltre “atteggiamento discriminatorio nei confronti dei russi”.

Sul cartello in vetrina si legge: “”Onore al popolo ucraino e ai suoi valorosi combattenti, biasimo per i russi che fingono di non vedere, non sapere e non capire e digeriscono l’immonda propaganda che viene loro irrorata. Infamia e disonore per il loro capo e i suoi militari che, vigliaccamente, con armi sporche e proibite, si accaniscono contro tutti i civili”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *