Seguici su

Cronaca

Anziana scippata a Torino mentre aspetta il tram, arrestato il ladro

Avatar

Pubblicato

il

Personale del Commissariato Dora Vanchiglia è intervenuto intorno all’ora di pranzo di ieri, 20 ottobre, per furto aggravato. Un uomo di 28 anni è stato arrestato per aver scippato a una donna di 75 anni una collanina d’oro.

Il fatto è accaduto in Piazza della Repubblica intorno alle 12.40 quando i poliziotti, presenti in zona, hanno notato un uomo correre inseguito da alcuni passanti che lo indicavano come l’autore di uno scippo. Il 28enne è stato fermato da un agente tramite l’autovettura di servizio mentre cercava di disfarsi della refurtiva. Gli agenti hanno recuperato la collanina e rintracciato la proprietaria, una donna di 75 anni che ha riferito di essere stata scippata poco prima mentre si trovava seduta alla fermata del tram.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *