Seguici su

Eventi

Torino: lo storico spazio Enel si sposta a Lingotto e si rinnova

Avatar

Pubblicato

il

È stato inaugurato oggi il nuovo Spazio di Torino in via Ermanno Fenoglietti 15, presso il Centro Commerciale Lingotto. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi adeguati alle misure anticovid, costituiranno un punto di riferimento per la città, offrendo sia assistenza per le forniture elettricità e gas, sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al momento dell’apertura sono intervenuti Paolo Chiavarino, Assessore al Commercio e ai Mercati del comune di Torino e Francesco Cecchetti, Responsabile Macro Area Nord Ovest Mercato Italia, Enel Energia.

Presso lo Spazio Enel di Torino i cittadini potranno richiedere l’attivazione di contratti luce e gas, attraverso una consulenza personalizzata, e fruire di tutte le soluzioni Enel X per rendere più efficienti case e uffici. Inoltre, potranno effettuare in loco il pagamento delle fatture, di qualsiasi trader, tramite POS, un’utile novità che permette di evitare le code agli uffici postali. Infine, potranno pagare anche RAV, MAV, e ricariche telefoniche di tutti i principali operatori.

“Con l’apertura di questo innovativo Spazio Enel si chiude una pagina storica della storia dell’Azienda per aprire un nuovo punto di dialogo con cittadini e imprese, nell’ambito di un percorso costante di radicamento in un’area importante come il comune di Torino – ha dichiarato Francesco Cecchetti. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta dei servizi offerti, perché vogliamo essere sempre più vicini al tessuto economico e sociale del territorio, sia nell’attività di assistenza al cliente sia nella proposta delle migliori offerte di luce e gas e di efficienza energetica.”

“Soprattutto nel momento che stiamo attraversando – afferma l’Assessore Paolo Chiavarino – una sede rinnovata in cui offrire un servizio ulteriormente efficiente, sia in termini di assistenza che di opportunità, ben si coniuga con il programma di questa amministrazione di essere concretamente vicina alle esigenze del cittadino e delle imprese”.

Raggiungere il nuovo Spazio Enel è semplice: basta scendere alla fermata Lingotto della Metro e i clienti si trovano già all’interno del centro commerciale. Per chi, invece, preferisce l’auto, la zona è dotata di un ampio parcheggio e anche di stazioni di ricarica per auto elettriche targate Enel X Way.

La sicurezza dei clienti e del personale è ovviamente al centro delle modalità di accesso al negozio: gli ingressi saranno scaglionati e l’igienizzazione e la sanificazione quotidiana completano le misure previste. I locali saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle13:00, e dalle 14:00 alle 15:30; il venerdì dalle 08:30 alle 13:00. Lo Spazio Enel integra i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e gas.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv