Seguici su

Cronaca

Trovato il corpo senza vita del 32enne disperso sull’Argentera in alta Valle Gesso

Avatar

Pubblicato

il

L’escursionista 32enne della provincia di Roma, disperso da ieri sera, venerdì 28 ottobre, sul monte Argentera in alta valle Gesso nel comune di Valdieri è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato grazie a lunghe perlustrazioni aeree della zona con gli elicotteri dei vigili del fuoco e della guardia di finanza, le cui ricerche sono iniziate ieri sera, quando i familiari non vedendolo rientrare hanno dato l’allarme.

La salma, trovata a valle del ‘passo dei detriti’, da dove probabilmente è caduto, è stata recuperata da due tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese che hanno coordinato la squadra di sanitari a bordo del Servizio di Elisoccorso Regionale e poi consegnata ai carabinieri per le operazioni di polizia giudiziaria.

Foto di repertorio

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *