Seguici su

Cronaca

Sommelier statunitense scomparso da Torino, tracce ad Aosta: si cerca il corpo

Avatar

Pubblicato

il

Di Liam Biran, sommelier 32enne israel-americano, che era in viaggio per Parigi passando da Torino, si sono perse le tracce nel maggio del 2019. L’ultima traccia risaliva al 10 maggio dello stesso anno quando risulta che a Porta Susa è stato effettuato, tramite la sua carta di credito, l’acquisto di un biglietto per Aosta.

Proprio lì, in particolare nei boschi di Saint-Pierre, si cerca ora il corpo di Biran. Le rivelazioni sono state fatte durante la puntata di mercoledì 2 novembre 2022 della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ di Rai 3. Nelle immagini del servizio mandato in onda si vedono una tenda e una camicia che, anche secondo i suoi familiari, apparterrebbero proprio all’uomo.

Sulla zona continuano ininterrotte le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri nella zona anche con l’utilizzo di droni. In corso le analisi scientifiche della tenda e del materiale che vi è stato trovato dentro, principalmente confezioni di snack acquistati in Grecia, dove l’uomo era appena in vacanza. Le immagini fotografiche sono state inviate alla famiglia per il riconoscimento ufficiale.

Due persone sostengono rispettivamente di aver incontrato Biran e di averlo riconosciuto con certezza, e l’altro invece ha rinvenuto la tenda durante un trekking. Entrambi di Sarre. Ma il ritrovamento vero e proprio è stato effettuato dalla troupe televisiva la mattina di mercoledì 1.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *