Seguici su

Cronaca

Colpisce con una gomitata l’avversario che festeggia il gol e gli rompe 4 denti in Juve Domo – Varallo

Avatar

Pubblicato

il

Un episodio incredibile si è verificato domenica nella partita di calcio tra Juve Domo e Dufour Varallo. Nobili ha appena segnato il gol del momentaneo 3-2 e i suoi compagni stanno festeggiando il pareggio. Tra questi c’è Gabriele Testori, 24 anno, che corre verso il centrocampo.

Il ragazzo viene però bruscamente fermato dal gomito alzato di un avversario e crolla al suolo. L’impatto è violento e provoca la rottura di quattro denti al povero Testori, che viene portato in pronto soccorso e deve essere operato.

La società Dufour Varallo ha emesso un duro comunicato chiedendo che vengano presi provvedimanti seri: “Ma più della partita bisogna per forza parlare del gesto “infame” che compie un loro giocatore. Nobili segna il terzo gol e mentre Testori corre ad esultare viene colpito da una gomita al volto che gli procura la caduta di 4 denti e il conseguente ricovero al pronto soccorso, gesto che deve per forza non passare inosservato! Tra l’altro gesto che proprio lo stesso giocatore Ossolano ha promesso più volte a diversi giocatori del Varallo! Una persona che si comporta cosi a nostro modo di vedere non deve più scendere sui campi di calcio perché un gesto così va oltre ogni logica! Come società faremo di tutto per far sì che venga sanzionato.”

Nel video l’episodio

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *