Seguici su

AstiCronaca

Ginecologo 58enne del Cardinal Massaia di Asti muore in un incidente in moto

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, giovedì 11 novembre, Francesco Bocci, 58enne noto ginecologo dell’Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Cardinal Massaia di Asti è deceduto in seguito a un incidente in moto in frazione Torrazzo. Il medico stava percorrendo la provinciale 15 quando da una strada secondaria è sbucata un’auto. Secondo le ricostruzioni di Carabinieri e polizia municipale la moto è stata sbalzata dopo l’impatto nella corsia opposta ed è stata investita da altre due vetture che non hanno fatto in tempo a frenare.

Bocci, che stava tornando a casa dopo la prima giornata del corso nazionale sulle patologie dei tumori femminili, era il braccio destro del primario Maggiorino Barbero, e la sua morte ha sconvolto i colleghi e i pazienti che lo hanno conosciuto.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *