Seguici su

Lavoro

Il discount non-food Action ha aperto un nuovo punto vendita a Dormelletto, assunti 20 dipendenti

Avatar

Pubblicato

il

Action, il discount non-food più in rapida crescita d’Europa, continua il suo piano di sviluppo in Italia ed ha aperto oggi il nuovo punto vendita di Dormelletto in Corso Camillo Benso di Cavour, 48b. Il negozio è il venticinquesimo aperto nel Paese, dove il brand ha recentemente festeggiato il traguardo dei 500 dipendenti, e l’ottavo in Piemonte, dove il marchio ha debuttato nell’aprile 2021 a Torino seguito dalle aperture di Carmagnola, Vercelli, Asti, Novara, Savigliano e Burolo.

Con questo nuovo store Action rafforza la sua presenza sia nel novarese – dove ora conta due punti vendita – che nella regione, consolidando ulteriormente il suo progetto di crescita sul mercato italiano. Proprio a supporto dei piani di espansione del network in Italia, dove Action il prossimo anno punta a raddoppiare le sue dimensioni, recentemente l’insegna ha annunciato anche la sua campagna assunzioni di oltre 500 nuovi dipendenti nel 2023. Per avvalorare questo piano sviluppo sul mercato, a inizio anno Action è entrata in Federdistribuzione – che rappresenta le aziende della Distribuzione Moderna, alimentare e non alimentare in Italia.

“Siamo entusiasti di questa nuova apertura in Piemonte. Con il negozio di Dormelletto sempre più clienti italiani potranno vivere in prima persona la shopping experience targata Action. Il loro entusiasmo dimostra il successo della nostra formula unica: una gamma di prodotti ampia e sempre nuova, di qualità e a prezzi contenuti ” ha commentato Philippe Levisse, direttore generale di Action Italia.

Con una superficie di oltre 720 metri quadrati, il punto vendita di Dormelletto, dove sono stati assunti circa 20 nuovi dipendenti tra addetti al negozio, direttore e all’assistente sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 20:30 e la domenica dalle 09:00 alle 20:00.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *