Seguici su

Cronaca

Due infermieri aggrediti dai parenti di un malato al pronto soccorso di Chivasso

Avatar

Pubblicato

il

Due infermieri sono stati aggrediti dai parenti di una persona che attendeva di essere visitata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Chivasso. La motivazione dell’aggressione sarebbe negli eccessivi tempi d’attesa. All’arrivo dei carabinieri gli aggressori si erano già dileguati.

“I colleghi – sostiene in una nota il Nursid – sono stati aggrediti soltanto perché svolgevano il proprio lavoro. Alle già critiche situazioni dei pronto soccorso che da tempo denunciamo si moltiplicano gli episodi di aggressione nei confronti del personale. Lasciati soli in tutto e per tutto. Non solo a prendere calci e pugni ma anche l’incombenza di dover fare denunciare gli autori di questi orribili episodi con la paura di ritorsioni. Una politica sorda e cieca, incapace di dare risposte non solo sotto il profilo sanitario ma anche su quello della sicurezza del proprio personale. Servono risposte urgenti. Chiederemo subito un incontro con l’Asl To4”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *