Seguici su

Idee & consigli

Le migliori creme antirughe: TOP 3 più vendute

Avatar

Pubblicato

il

La pelle matura con rughe mimiche richiede cure di qualità. La solita pulizia e tonificazione non è sufficiente. I cosmetici antirughe contengono complessi antietà. Gli ingredienti dipendono dalla categoria di persone a cui è destinato il prodotto. Con una cura impropria, la pelle perde la sua elasticità, diventa grigia e le rughe non solo compaiono, ma si approfondiscono. La maggior parte dei cosmetologi consigliano di utilizzare il prodotto più adatto alla fascia di età. Il periodo dell’anno influenzerà la scelta della crema antirughe. Durante i mesi più caldi, si consiglia di utilizzare prodotti più leggeri, che dovranno fornire anche una buona protezione dai raggi UV. Nella stagione fredda è molto meglio usare formulazioni dense e grasse. Ogni età ha il suo fascino. Insieme alla maturità arriva il momento di cambiare qualitativamente il set dei tuoi cosmetici per la cura della pelle del viso. Crema da giorno, crema da notte, sieri per il viso, lifting: tutto questo deve essere acquistato ed è meglio scegliere cosmetici contenenti componenti naturali, che fanno in modo che la pelle appaia sempre liscia e setosa.

Ci sono molte creme antirughe oggi sul mercato che fanno davvero un buon lavoro, nascondono in modo affidabile tali difetti e migliorano l’aspetto generale del viso. Sia i cosmetologi che i professionisti dividono le rughe in 2 tipi: le rughe mimiche, che si formano come risultato delle contrazioni ripetute dei muscoli facciali e le rughe profonde, o statiche, che sono causate da cambiamenti nel corpo legati all’età. Colpiscono il derma e, purtroppo, è impossibile affrontarli solo con creme e sieri. Prolungare la giovinezza della pelle aiuterà un sonno sano, una corretta alimentazione e un’assistenza competente. Ecco perché è così importante che una buona crema anti età appaia nel tuo beauty case intorno ai 30 anni. Trovare i migliori prodotti per il viso non è un compito facile. Nel nostro articolo abbiamo scelto le migliori creme antirughe con ingredienti utili che possono migliorare il tono, la consistenza, l’idratazione e la produzione di collagene della pelle nel tempo. Abbiamo ricevuto dati da un dermatologo e analizzato le recensioni dei clienti.

1.Lancome Renergie Anti-Wrinkle Firming Treatment
Riscopri la forza e la compattezza giovanile della pelle con la crema antirughe del noto marchio francese Lancome. Grazie a un esclusivo effetto rassodante e antirughe fortifica la pelle, rendendola più carnosa e levigata. La crema da giorno è ideale per chi soffre di perdita di compattezza e rughe sul viso e collo. Il prodotto lascia la pelle dall’aspetto e dalla sensazione più soda, con una minore comparsa di rughe e una migliore luminosità. Contiene silicio, filtri UV, sostanze che proteggono la pelle dai radicali liberi, un componente proteico che forma la struttura, e un derivato del collagene. La sua speciale formula garantisce il ripristino delle naturali funzioni protettive della pelle. Se hai deciso di fare un acquisto così serio, assicurati di una cosa, stai acquistando non solo una crema per il viso anti età, ma il miglior prodotto per la cura, unico nelle sue proprietà. Grazie a questa crema antirughe la pelle appare più giovane e compatta.

2.Vichy Liftactiv Supreme
Gli dermatologi e cosmetologi affermano all’unanimità che prevenire l’invecchiamento precoce della pelle è più facile che eliminare le prime rughe. La crema antirughe Vichy aiuta a combattere i segni del tempo e della stanchezza. La sua composizione è a base di ramnosio per dare tono al viso, neoesperidina un antiossidante attivo anti invecchiamento, e adenosina per le rughe d’espressione. Il cosmetico riduce le rughe e rinvigorisce la carnagione. Illumina piacevolmente e idrata in profondità, protegge e attiva le cellule staminali. È sviluppato appositamente per le donne dai 30 anni con pelle da normale a mista. Il complesso DAY PROOF caffeina + adenosina, che stimola il metabolismo energetico cellulare e attiva le risorse della pelle per tutto il giorno, fornendo l’effetto di lifting continuo. I componenti attivi, contribuiscono alla correzione dei segni dell’invecchiamento della pelle accumulati per un lungo periodo di tempo. Il risultato è la pelle più giovane ed elastica dalla mattina alla sera. Il prodotto è adatto per pelli sensibili, ipoallergeniche. Testato sotto controllo dermatologico, senza parabeni, quindi avrai una pelle perfettamente liscia e morbida al tatto. Il negozio online MAKEUP ha una vasta gamma di creme antirughe per ogni tipo di pelle, quindi puoi acquistare il tuo prodotto preferito senza uscire di casa.

3. La Roche Posay Hyalu B5
La miglior crema antirughe economica del produttore La Roche Posay, è un cosmetico per la cura della pelle, efficace e di alta qualità. Il prodotto dermatologico è arricchito con principi attivi come acqua termale di La Roche-Posay, pantenolo, adenosina, proxylan e due tipi di acido ialuronico ad alto peso molecolare, grazie ai quali leviga le rughe e ripristina l’elasticità dell’epidermide sensibile. Hyalu B5 è una crema antirughe ricca, riparatrice e rimpolpante, perfetta per le pelli secche e molto secche. La consistenza leggera e cremosa si assorbe facilmente nella pelle. Fornisce un aspetto più giovane, ricostruisce la pelle dall’interno e riduce otticamente le imperfezioni. Già dopo il primo utilizzo l’epidermide diventa più morbida e luminosa, i segni di stanchezza si attenuano. Con un uso regolare la carnagione risulta sana e levigata, dall’aspetto fresco e radioso. Il noto marchio francese La Roche Posay ha creato la crema antirughe migliore in assoluto, un ottimo prodotto che previene l’invecchiamento. Le donne non invecchiano mai

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *