Seguici su

Cronaca

“La Bibbia dice che l’omosessualità è un abominio”, la frase shock del capogruppo di Fratelli d’Italia

Avatar

Pubblicato

il

“Nella Bibbia c’è scritto che l’omosessualità è un abominio, sia nell’Antico che nel Nuovo testamento”. Lo ha dichiarato il capogruppo di Fdi al Senato, Lucio Malan. Nato a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, Malan è stato ospite stamane alla trasmissione radiofonica ” Un giorno da pecora”, su Radio1 Rai.

Durante la puntata Malan ha spiegato il motivo principale del passaggio a FdI; ossia “la posizione del governo Draghi sulla legge Zan, a cui io sono contrario”.

In studio, poi, l’intervistatore ha incalzato Malan: “La Chiesa Valdese, di cui lei fa parte, è però favorevole ai matrimoni omosessuali”. Domanda che Malan rimanda al mittente: “Ma non abbiamo il dovere di obbedienza, la chiesa Valdese è fondata sulla Bibbia e non sulla gerarchia … nella Bibbia “C’è scritto di peggio, ed in modo anche più esplicito. Non sui matrimoni ovviamente, a cui nessuno aveva pensato duemila anni fa … C’è scritto che l’omosessualità è un abominio, sia nell’Antico che nel Nuovo Testamento”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv