Seguici su

Eventi

11 luglio 2023 aprono il Sonic Park Stupinigi i Placebo: biglietti in vendita dal 12 dicembre

Avatar

Pubblicato

il

Secondo annuncio dopo quello dei Simply Red per il grande festival alle porte di Torino: martedì 11 luglio il parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi torna nell’estate 2023 con una line up internazionale e assolutamente di primo piano.
Saranno infatti i PLACEBO ad aprire al Sonic Park Stupinigi la tournée di cinque date che vedrà il loro grande ritorno in Italia. La band guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal ha rivoluzionato la musica rock attraverso l’unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile e quello di Stupinigi promette di essere una occasione straordinaria di ritrovare la band dal vivo.

Ambiguo, oscuro, suadente e malinconico, il rock dei Placebo sarà protagonista anche del primo concerto della seconda edizione di Sonic Park Matera il 16 luglio, viaggiando con pari intensità fra il nord e il sud della penisola italiana.

Conosciuti per aver portato sul palco una coesione di generi diversi, negli anni i PLACEBO grazie alle loro immense competenze da scrittori/produttori, hanno soddisfatto sempre di più la loro fame di espressione, portando avanti tematiche sociali di spessore con uno stile musicale molto variegato, che spazia dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche. Il gruppo ha venduto nell’arco della sua carriera oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *