Seguici su

Cultura

Oltre 11mila visitatori al Museo Nazionale del Cinema di Torino nel ponte dell’Immacolata

Avatar

Pubblicato

il

Sono stati più di 11.000 i visitatori al Museo Nazionale del Cinema di Torino durante questo ponte dell’Immacolata. Biglietti online esauriti da giorni, molti i temerari che affrontano la coda esterna per entrare alla Mole Antonelliana.

“Tra la Coppa del Mondo di sci a Sestriere, che ci sta regalando grandi soddisfazioni, e la ricca offerta enogastronomica e culturale di tutto il territorio, la nostra Regione si conferma una meta molto amata e gettonata – sottolinea Enzo Ghigo, presidente del Museo Nazionale del Cinema. La città è piena di turisti e noi abbiamo praticamente registrato il tutto esaurito”.

“Sono le ultime settimane per visitare la grande mostra dedicata a Dario Argento e sono decine di migliaia i visitatori italiani e stranieri che affollano il nostro museo per poter ammirare il primo grande omaggio mai dedicato al maestro del brivido – racconta Domenico De Gaetano, direttore del Museo Nazionale del Cinema -, senza dimenticare l’importante omaggio a Francesco Rosi per celebrare i 100 anni dalla nascita. Il Museo resta il luogo d’elezione dove poter vivere la magica esperienza del cinema e della realtà virtuale  in una location stupenda, il monumento simbolo della città, anche senza l’ascensore panoramico”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *