Seguici su

Cronaca

Muore dopo quasi due anni di sofferenza artigiano di 46 anni di Peveragno, colpito da infarto nel marzo 2021

Avatar

Pubblicato

il

Alessandro Secchi, 46 anni, artigiano edile, ha terminato la sua sofferenza dopo che un infarto che l’ha colpito nel marzo 2021 nella sua casa di Peveragno, l’aveva reso non più autonomo.

Dopo la crisi cardiaca è stato lui stesso a chiamare i soccorsi, giunti dalla vicina sede della Croce Rossa, ma nonostante il tempestivo intervento e i ricoveri in ospedale, prima a Cuneo, poi a Fossano e infine alla residenza “Anni Azzurri la Corte” di Marene, l’uomo si è lasciato andare alla malattia e stamattina, martedì 13 dicembre, è deceduto. I familiari fanno sapere che ringraziano i medici e il personale sanitario “per la professionalità, la vicinanza e la sensibilità dimostrate”.

Conosciuto nel cuneese ma anche in Costa Azzurra per la sua professionalità, Secchi era specializzato in cartongesso e controsoffitti e tinteggiatura. I molti conoscenti e amici di Peveragno lo ricordano come un uomo gentile, disponibile e dedito al lavoro oltreché grande tifoso della Juventus che andava anche a vedere alla Stadium di Torino.

Alessandro Secchi lascia la moglie Lorena, i figli Marika e Liam rispettivamente di 12 e 6 anni, i fratelli Massimo e Ivan. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Peveragno il prossimo giovedì 15 dicembre alle 15, mentre domani alle 20 si terrà il rosario.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *