Seguici su

Politica

Berlusconi: Se battete la Juve per voi pullman di tr*ie. Appendino: rivoltante volgarità

Avatar

Pubblicato

il

Silvio Berlusconi, alla soglia degli 87 anni, ha fatto discutere per un video girato durante la cena societaria del Monza Calcio nel quale ha pronunciato una frase infelice. “Se battete grandi squadre, come il Milan o la Juventus, vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr*ie” con la reazione dei presenti piena di ilarità.

La reazione della politica non si è fatta attendere. L’ex sindaca di Torino e ora deputata 5 Stelle in Parlamento, ha fatto sapere che “i concetti miseri, ma soprattutto pericolosi, dietro a questa frase di Silvio Berlusconi sono talmente tanti che è difficile anche commentarli”.

“Ora, Berlusconi lo conosciamo, qualcuno dirà che non c’è nulla di nuovo. Peccato però che lui e il suo partito facciano parte della maggioranza di Governo e quindi chiedo a Giorgia Meloni cosa ne pensi lei, la prima donna Presidente del Consiglio, di questa rivoltante volgarità – continua Appendino -. Tacciamo e facciamo passare questo messaggio alle nostre figlie, Giorgia? È ammissibile che le donne siano considerate oggetti sessuali, premi da consegnare come fosse merce acquistata al mercato?”.

“Auspico che la Presidente Meloni e tutte le donne e gli uomini di Forza Italia e che compongono questa maggioranza di governo prendano le distanze e condannino queste ignobili parole pronunciate come se nulla fosse, di fronte a centinaia di persone” – conclude Appendino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *