Seguici su

Biella

Medico biellese aggredito con un’ascia a San Donato: si trova in coma farmacologico

Avatar

Pubblicato

il

Dopo il delicato intervento neurologico al San Raffaele di Milano di ieri, Giorgio Falcetto, medico 76enne originario del biellese, si trova ora in coma farmacologico e in prognosi riservata in terapia intensiva dopo che era stato aggredito con un’ascia nella mattinata di ieri, martedì 13 dicembre, da un 62enne pregiudicato davanti al policlinico San Donato. Nella cantina del presunto aggressore è stata trovata l’arma utilizzata contro Falcetto.

Il pregiudicato dice di aver conosciuto il medico al pronto soccorso dell’ospedale, ma questo incontro non è registrato su nessuna carta. La ricostruzione degli inquirenti, aiutati anche dagli operai che posavano la fibra ottica testimoni dell’aggressione, mostra come il 62enne abbia prima speronato la macchina del camice bianco e poi abbia tirato fuori dal bagagliaio della propria auto un’ascia per colpirlo in testa prima di risalire in macchina e fuggire.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *