Seguici su

Eventi

To♥You, Capodanno a Torino in piazza Castello con musica dal vivo: da domani alle 12 le prenotazioni

Avatar

Pubblicato

il

Torna il capodanno in piazza a Torino To♥You che quest’anno sarà in piazza Castello con musica dal vivo. Numero chiuso per la festa della notte di San Silvestro all’aperto. Le prenotazioni si apriranno alle 12 di domani, giovedì 15 dicembre.

Attesi in piazza artisti del calibro di Subsonica, Willie Peyote, Eugenio in via di Gioia, Beba, Ginevra, Cantafinoadieci con la conduzione di Sara D’amario.

Anche nel Capodanno 2023 continua l’impegno della Città per i temi della sostenibilità e dell’accessibilità. Percorsi e ingressi riservati per una festa in piena sicurezza e compensazione ambientale: grazie a Event Green, StartUp innovativa Torinese, verrà quantificata l’emissione di C02, permettendo di neutralizzare l’impatto ambientale e di investire in progetti concreti e di valore per il territorio, contribuendo così a un futuro sostenibile della città. Lo studio calcolerà, in modo unico e innovativo, la Carbon Footprint dell’evento e determinerà le risorse economiche necessaria per compensare le emissioni di gas a effetto serra (GHG – Greenhouse Gases) che derivano direttamente dalle attività necessarie alla sua realizzazione o che ne sono in parte riconducibili.

Per ulteriori informazioni o domande specifiche sull’evento è possibile scrivere a: capodannotorino2023@gmail.com

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *