Seguici su

Cittadini

Torino: Natale in corsia al Regina Margherita di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Natale, festa soprattutto dei più piccoli. Questa mattina, nell’ambito del progetto che vede le donne e gli uomini della Polizia di Stato vicini a chi ha bisogno di maggiori attenzioni, i poliziotti della Questura di Torino hanno accompagnato Babbo Natale da alcuni piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale Infantile “Regina Margherita”.

La visita, con scambio di doni, è durata alcune ore e si è svolta alla presenza della Dott.ssa Silvana Barbaro, Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero, della Prof.ssa Franca Fagioli, Rettore del Dipartimento di Patologia e Cura del Bambino “Regina Margherita” e Direttore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica della Città della Salute di Torino e del Direttore di Pneumologia Dott.ssa Elisabetta Bignamini.

Il Questore della provincia di Torino, Dott. Vincenzo Ciarambino, ha voluto far pervenire attraverso i suoi Funzionari la propria vicinanza a tutti gli operatori sanitari che ogni giorno dedicano la propria vita a salvare quella degli altri, ma soprattutto ai piccoli pazienti, che hanno potuto godere di qualche istante di sorpresa e meraviglia alla vista di un Babbo Natale in divisa con sacchi colmi di doni tra cui giocattoli, decorazioni natalizie, cappellini della Polizia di Stato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *