Seguici su

Cronaca

Andezeno, nello scontro frontale tra due macchine è rimasta gravemente ferita una donna

Avatar

Pubblicato

il

Una donna di 63 anni di Marentino è rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale tra la sua Fiat Panda e una Peugeot Partner, guidata da un 41enne di Mazzé. L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 23 dicembre, in via Marentino ad Andezeno.

La 63enne è stata trasportata con l’elicottero del 118 al Cto di Torino dove si trova ancora in pericolo di vita. Il 41enne, invece, è rimasto lievemente ferito e si è recato in autonomia all’ospedale Maggiore di Chieri dove è stato medicato.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Chieri che indagano sulle cause dell’incidente disponendo anche l’esame sulla alcolemia e sulla presenza di sostanze tossiche nel sangue da eseguire in ospedale sui due conducenti.

La strada è rimasta chiusa per più di un’ora in attesa della rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza eseguita dalla ditta Area Sicura.

Foto di Bursuc Mihai

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *