Seguici su

Cronaca

Nichelino, gruppo di ragazzini assalta un bus di linea lanciando petardi

Avatar

Pubblicato

il

Le immagini del video pubblicato dal sindaco Tolardo non lasciano spazio a dubbi e mettono enorme tristezza. Un gruppo di ragazzini ha praticamente assaltato un bus di linea con passeggeri a bordo lanciando contro il mezzo grossi petardi.

Dure le parole del sindaco, che ha denunciato quanto accaduto sui social.

Un 2023 che inizia male: al grido di “esplodi coglione!” dei ragazzini bloccano la strada e un pullman con passeggeri a bordo facendo esplodere petardi vicino al mezzo. Danneggiati anche gli addobbi natalizi realizzati dalle volontarie nichelinesi e incendiato un cassonetto.
Non sono disposto a tollerare che i comportamenti irrispettosi e incivili di pochi si ripercuotano su un’intera comunità e sulla sua immagine. La stragrande maggioranza dei cittadini di Nichelino ama la città e ne rispetta profondamente sia i luoghi che i beni.
Grazie all’ausilio dei filmati delle telecamere e al supporto delle forze dell’ordine faremo tutto il possibile per ricostruire i fatti di questa notte e individuare i responsabili, che dovranno pagare per ciò che hanno fatto.

Nelle stesse ore, sempre a colpi di petardo, veniva anche distrutto il Babbo Natale presente in piazza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *