Seguici su

Cultura

“Pretty Woman” e il duo Venditti-De Gregori al teatro Colosseo di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Da giovedì 12 a sabato 14 gennaio al teatro Colosseo di Torino lo spettacolo teatrale “Pretty Woman”. Scritto dal regista e dallo sceneggiatore del film omonimo (Garry Marshall e Jonathan F. Lawton), lo spettacolo è stato campione di incassi al botteghino nel 2021; riproponendo la storia della pellicola del 1990, porterà in scena anche la celebre colonna sonora: da “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison ai brani composti da Bryan Adams e Jim Vallance. Apertura dello spettacolo alle 21. Biglietti a 48 euro per la poltronissima, 41,50 per la galleria e la poltrona e 28,50 per la galleria B.

Martedì 17, mercoledì 18 gennaio e lunedì 27 febbraio alle 21, sempre al teatro Colosseo, ci saranno Francesco De Gregori e Antonello Venditti con il loro tour (sold out in prevendita in tutti e tre i concerti). I due artisti proporranno una serata animata dai loro più grandi successi musicali, accompagnati da una band di eccezione, composta da tutti i collaboratori dei due cantautori: Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (Sax), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino). Sul palco anche Fabiana Sirigu al violino e le coriste Laura Ugolini e Laura Marafioti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *