Seguici su

CronacaTorino

Morte di Polina Kochelenko, la procura riapre l’inchiesta: si continuano a cercare i suoi cani

Pubblicato

il

Del caso sulla morte di Polina Kochelenko, 35 enne di origini russe, laureata in giurisprudenza, ex modella e addestratrice di cani, trovata morta in un canale a San Giorgio Lomellina, in provincia di Pavia, il 18 aprile 2021 si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto?. E proprio i dubbi sulla morte all’inizio ritenuta per annegamento nel tentativo di salvare i suoi due cani, mai ritrovati, hanno portato il gip di Pavia a riaprire l’inchiesta con l’accusa di omicidio volontario a carico di ignoti.

È stata la mamma di Polina, con cui la 35enne ha vissuto a lungo a Nole prima di trasferirsi a Lanzo, a insistere che si indagasse ulteriormente, sia perché la figlia sapeva nuotare molto bene e non poteva essere annegata in due metri di acqua, sia perché non sono stati trovati i cuccioli di pastore tedesco del valore di 15 mila euro ciascuno. L’ipotesi della donna è che Polina sia stata lanciata in acqua per sottrarle i due cani.

Inoltre, dopo la sua morte qualcuno si è registrato sui suoi account social facendo presupporre che si volesse cancellare la cronologia dei suoi spostamenti, per far sparire delle tracce.

Intanto si continua a cercare i due cuccioli di quasi un anno: sono microchippati e il loro ritrovamento potrebbe chiarire le cause della morte di Polina.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *