Seguici su

Piemonte

Il 12 gennaio al mercato centrale di Torino “Il viaggio. Kermesse di poesia, foto, musica e voce”

Avatar

Pubblicato

il

Una performance dedicata al tema del viaggio. Gratuita. Al Mercato Centrale di Torino. Il 12 gennaio alle 20,30 è il momento de Il viaggio, kermesse di poesia, fotografia, musica e voce del collettivo artistico I Viandanti d’Arte!

I quattro artisti torinesi -Gabriella Mancini, Marco Cullari, Gianfranco Montalto e Barbara Campanella- propongono un’inedita sinfonia piena di fascino, un mix eclettico e curioso di personalità variegate e coese. Ognuno di loro restituisce, nella sua rispettiva forma d’arte – poesia, fotografia musica e recitazione – una visione distinta eppure perfettamente sincronizzata, ispirata al tema del viaggio.

“L’unione di talenti – dichiarano i Viandanti d’Arte – permette di realizzare progetti che superano le capacità del singolo. Il collettivo per noi è sinonimo di intensità, gioia, creatività. Il nostro viaggio è metafora della vita con le sue cadute e le sue risalite, i suoi incontri speciali e le sue speranze.; chi si ferma in ascolto, a recuperare un pezzo di vita, un ricordo, una manciata di dolcezza o di malinconia insieme a noi coglie momenti di personali ‘istantanee’ dove riscoprire, nel tutto artistico, la Bellezza di lasciarsi cullare dal vento che ci risuona dentro. Viaggiare, e quindi vivere, significa percepire la differenza come ricchezza, apertura all’altro”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *