Seguici su

Cronaca

Inseriscono nel rimborso spese cene da Cracco a Milano e acquisti nei negozi: Amazon li licenzia

Avatar

Pubblicato

il

Amazon gli aveva garantito il rimborso spese per vitto, alloggio e trasporto. Quindi sono partiti per andare a formare i nuovi colleghi degli stabilimenti di Bergamo, Brescia e Novara. Solo che al ritorno, nel rimborso spese, i dipendenti hanno inserito cene stellate nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, acquisti nei negozi per borse griffate, cambi di pneumatici, pieni di carburante ma anche spese nei negozi di società di calcio.

Conclusione: Amazon li ha licenziati. Per l’azienda infatti si tratta di violazione del codice etico e del venir meno del rapporto di fiducia tra azienda e dipendente.

E’ quanto successo ad alcuni lavoratori (al momento pare che siano alcune decine) del centro Amazon di Torrazza Piemonte a seguito di un’indagine interna dell’azienda.

Secondo quanto si apprende sembrerebbe che i dipendenti licenziati abbiano impugnato la decisione dell’azienda sostenendo che tutte le spese fossero legittime. Adesso della querelle se ne occuperà tribunale di Ivrea.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *