Seguici su

Sport

A Grugliasco si può giocare a padel con i campioni mondiali Jaime Menendez e Adrian Ronco

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 28 e domenica 29 gennaio, presso il Palavillage di viale Lucio Battisti 10 a Grugliasco, ci sarà l’opportunità unica di giocare con i campioni mondiali e misurarsi con il padel da professionisti. Nelle due date si terrà un evento unico organizzato in collaborazione con M3 Academy, l’accademia madrilena che allena i principali giocatori del World Padel Tour con la quale Palavillage ha ormai instaurato una solida partnership.

Un weekend di sport e divertimento in cui tutti gli appassionati di padel avranno la possibilità di vivere l’esperienza di gioco con due professionisti tra i TOP 100 al Mondo: Jaime Menendez e Adrian Ronco.

I due giocatori professionisti saranno a disposizione dei partecipanti che potranno misurarsi con il padel giocato dai campioni e acquisire sul campo nuove conoscenze e tecniche, scoprire i colpi da maestro e imparare i segreti di uno sport tra i più amati degli ultimi anni.

Le partite si svolgeranno su 2 dei 10 campi indoor di Palavillage, il sabato in contemporanea dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14 alle 17 e la domenica dalle ore 9.30 alle 14.

L’evento è aperto a tutti con prenotazione obbligatoria.

Maggiori informazioni e iscrizioni: 011 1947 5700| segreteria@palavillage.com | www.palavillage.com

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *