Seguici su

Cuneo

Troppo forte Conegliano, Cuneo si ferma ai quarti di Coppa Italia

Avatar

Pubblicato

il

Troppo forti le campionesse del mondo della Prosecco DOC Imoco Conegliano per la Cuneo Granda San Bernardo. Nei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa le gatte cedono in poco più di un’ora sotto i colpi delle attaccanti gialloblù, Haak e Robinson-Cook su tutte.

Dopo un primo set tutto in salita, in cui le attaccanti cuneesi faticano tantissimo, nel secondo parziale Szakmáry e Kuznetsova con undici punti in due permettono alle cuneesi di restare in scia, senza però impensierire le padrone di casa, che nel finale accelerano con Haak e vanno sul 2-0. Il terzo set è la fotocopia del primo, con il muro della Cuneo Granda S.Bernardo ancora impotente di fronte alla sinfonia delle attaccanti della Prosecco DOC Imoco Conegliano, mentre le attaccanti della formazione di coach Zanini hanno le polveri bagnate.

Finisce 3-0: Conegliano può festeggiare il pass per la Final Four di Coppa Italia a Bologna di sabato 28 e domenica 29, Cuneo incassa la quarta sconfitta consecutiva, la settima nelle ultime otto partite. Oggi tocca a Novara giocarsi il pass per le Final Four.

Foto di Danilo Ninotto

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *